mercoledì 15 ottobre 2014

Denti bianchi scintillanti in soli 2 minuti?

IONIC WHITE IT


L’unicità della tecnologia è dovuta all’utilizzo degli ioni d’argento ed alla luce LED blu.
Il gel Ionic White™ contiene ioni d’argento che vengono attivati quando sono esposti alla luce Led blu del tutto innocua. Gli ioni d’argento fanno sì che i componenti sbiancanti attivi comincino ad agire più intensamente e più velocemente e così penetrano più profondamente nel dente. In questo modo i vostri denti sono puliti efficacemente da macchie causate da tè, fumo di sigaretta, coca-cola, succhi e vino rosso.

Quando posizionate il dispositivo all'interno della bocca sui denti, esso distribuirà da solo ed in modo
uniforme il gel su tutti i denti fino alla base delle gengive per poter agire sull’intera superficie dei denti, anche nei luoghi meno accessibili dove ci sono macchie nascoste.

Già dopo la prima applicazione di Ionic White™, in soli 2 minuti noterete subito il risultato. Per il massimo effetto vi consigliamo di ripetere la procedura per altre 2-3 volte, seguendo i passi 3-5 delle istruzioni, per un totale di 21 minuti.

Inoltre noterete che lo sbiancamento dei vostri denti continuerà alcuni giorni dopo la prima procedura. Usate lo spray sbiancante „Stay White” 2-3 volte a settimana durante, anchedopo la procedura per mantenere i vostri nuovi denti bianchi e con un aspetto fantastico e brillante.

Ionic White™ è innocuo anche per i denti e le gengive più sensibili. L’effetto si vede subito dopo il 2° minuto della procedura grazie alla luce magica e dopo il 21° minuto i vostri denti saranno notevolmente più bianchi. Ogni giorno noterete che i vostri denti migliorano sempre di più. L’utilizzo degli spray sbiancanti contenuti nella confezione, in combinazione con gli effetti principali esercitati dal gel, vi aiuteranno a raggiungere il migliore risultato ed a mantenere il colore bianco dei vostri denti.

Quanto costa? CLICCA QUI

Ionic White™ è un metodo clinicamente testato per la rimozione delle macchie sgradevoli dai denti,
causate da fumo di sigaretta, cibi e bevande. I test di laboratorio hanno dimostrato l’effetto innocuo di Ionic White™ e senza dubbio lo identificano come un metodo fenomenale per ottenere un sorriso smagliante.

Per saperne di più CLICCA QUI




Leggi L'articolo testimonianza di Silvia Totti – 34-enne. Mamma di 3 figli. Giornalista freelance.
Clicca qui>> Come ho sbiancato i miei denti con Ionic White...

Nessun commento:

Posta un commento