venerdì 10 ottobre 2014

La dieta segreta delle star

Le star di Holliwood hanno scoperto la dieta perfetta?

I dottori sono increduli, in 4 settimane Angelina Jolie ha perso     13 Kg

Leggi tutto l'articolo >> La dieta segreta delle star di Holliwood




Mi piace mangiare, ma ingrasso subito. Ho cercato di rimanere magra ricorrendo a digiuni e pillole, allenamenti estenuanti. Finchè non ho scoperto Nidora. Non sono mai dimagrita cosi velocemente e visibilmente senza nessun sforzo...

Angelina Jolie









Amo mangiare e non riesco a fare dieta. Nidora
ha avuto un'efficacia incredibile sul mio fisico, le maniglie dell'amore sono sparite....

Beyonce











Per tutta la mia vita il mio peso è stato da 50 a 72 Kg.
E per una celibrità questi sbalzi di aspetto sono estremamente indesiderati. Niadora è quello che mi sarebbe servito mentre mi barcamenavo tra malnutrizione ed eccessi...

Jessica Simpson











SCOPRI DI PIU' SU NIDORA>> Nidora il miracolo delle star

FONTE: Healt Journal

Nessun commento:

Posta un commento