mercoledì 15 ottobre 2014

LA TISANA DEI MONACI BUDDISTI




Questa tisana è molto pubblicizzata soprattutto online, si può bere calda o fredda. Vanta di essere naturale al 100%. 

La Storia della Tisana dei Monaci Buddisti
I primi accenni a questa tisana si trovano su degli scritti del XI secolo, citata come ‘la preziosa bevanda’, ma è certo che fin da tempi più antichi se ne conoscesse l'uso. La divulgazione è alquanto recente e circoscritta all'asia centro meridionale, questo è certamente dovuto alla vita reclusa che i monaci hanno condotto fino a tempi molto recenti ed in maniera minore continuano a svolgere. Inoltre i Monaci Buddisti, che apprendono l'uso e la preparazione della tisana solo durante il loro periodo di insegnamento che avviene nei loro monasteri, situati lontano da centri abitati, sono gelosi dei loro segreti e non sono abituati a divulgare le loro conoscenze. Quello che è certo, in tempi recenti, tutti i capi di stato orientali, sui quali c'e' una consistente letteratura pubblicata, sono abituati a prendere dei lunghi tempi di ristoro in alcuni monasteri situati nel centro della Cina, dove seguono per un breve periodo lo stile di vita dei monaci e ne seguono anche le abitudini alimentari bevendo la loro tisana molto frequentemente.

Cosa Contiene la Tisana dei Monaci Buddisti?
La tisana contiene un mix di erbe, vegetali e pezzi di frutta, combinato con sapienza per aumentare le proprietà già conosciute di ogni ingrediente. Gli ingredienti principali sono: tulsi, citronella, aloe vera, antiossidanti sulfur dioxide, te verde, erbe aromatiche, petali di fiordaliso. La Tisana ha un gusto molto piacevole e leggermente zuccherino, cosa che la rende molto piacevole. Gli ingredienti oltre ad avere un mix di proprietà davvero unico, offrono al corpo un insieme di vitamine, antiossidanti, altamente nutrienti e rigeneranti.

Quali sono gli Effetti?
Gli effetti dichiarati dai monaci sono: Disintossicare il Corpo dalle impurità, bruciare i grassi, fornire nutrimenti fondamentali a proseguire l'attività giornaliera, effetto energizzante. E’ noto che i monaci buddisti, oltre alla preghiera trascorrono molte ore facendo attività fisica, lavorando, facendo arti marziali, da dove prendono queste energie durante i loro periodi di digiuno? Bevono quotidianamente la tisana per rinvigorire il corpo, tenerlo in forma ed in attività, che per loro ha una forte valenza religiosa quale tempio del loro spirito.

Testimonianze
Ci sono molte storie di successo usando questo prodotto, sia sul sito ufficiale, sia su vari forum sparsi su internet. Le lamentele sono scarse. Noi abbiamo usato il prodotto circa un anno fà, il prodotto ha funzionato e oltre al calo del peso c'è stato un aumento di energia.


Qui alcune foto si successo prese dal sito ufficiale

Dove acquistare la tisana?
La tisana si può ordinare direttamente online dal sito ufficiale.

Per maggiori informazioni sul prodotto e sull'acquisto

Nessun commento:

Posta un commento