domenica 2 febbraio 2014

Come perdere peso con il Tè degli Sherpa

Quali sono gli Effetti?

Grazie all’elevato apporto di vitamine, proteine e minerali fornito dagli ingredienti del Te’ degli Sherpa, I principali effetti sono:

Moltiplica il Consumo di Calorie
Combattere gli Attacchi di Fame e raggiungere la sazietà ed un benessere generale
Aumenta l’Energia disponibile durante la giornata
Nessun desiderio di Alimenti Dolci o zuccheri
Aiuta il sistema digestivo, immunitario, cardiovascolare


La Storia del Te’ Degli Sherpa – Il Segreto Svelato

Già nelle prime spedizioni di alta montagna degli anni 50 e 60 gli scalatori europei si facevano accompagnare da Esperti Sherpa, gli unici che si sentivano a loro agio a quelle altezze e che conoscevano la migliore maniera ed alimentazione per percorrere le vie che portavano gli scalatori verso le vette. Furono questi primi europei, rimasti impressionati dalla forza e resistenza fisica di questo popolo ad informarsi sul loro stile di vita, visto che pur vivendo tra le nevi perenni, gli Sherpa hanno una società ben organizzata con famiglie numerose e non soffrono di fame o privazioni. Questo nonostante è ben noto che a quelle altezze le coltivazioni sono davvero limitate e lo è anche l’allevamento.

Furono proprio i primi scalatori a notare il contenuto delle bisacce che gli Sherpa portavano con loro durante i lunghi spostamenti: una buona quantità di acqua calda, con il loro immancabile te’, oltre a burro e formaggi, quest’ultimi sono utili riserve di grasso da utilizzare durante gli immani sforzi fisici delle scalate. Immaginate la sorpresa degli scalatori europei quando notarono che gli Sherpa portavano con loro acqua calda nei thermos, lo consideravano peso in eccesso, non conoscendo le proprietà del prezioso Te' che essi intendevano preparare.


Gli esploratori rimasero molto sorpresi e presto iniziarono a bere anche loro il Te', trovandone grande giovamento e nuove energie ad ogni bivacco.

PER LEGGERE LE TESTIMONIANZE E SAPERNE DI PIU' SUL PRODOTTO
CLICCA QUI >> te-degli-sherpa

Nessun commento:

Posta un commento