sabato 22 febbraio 2014

Capelli: Le tendenze per la primavera/estate 2014

In questo articolo parliamo di capelli e quali tagli sono di tendenza per il 2014

Capelli 2014 – La primavera e soprattutto l’estate del 2014 sembrano ancora lontane, ma la moda non perde mai tempo  e ha già “sfornato” le nuove tendenze che si faranno largo nei prossimi mesi. Vorresti cambiare taglio di capelli ma non sai come orientarti? Per aiutarti a decidere, ecco tutte le tendenze che arrivano direttamente dalle passerelle.




Il caschetto 'fuori dagli schemi'

 è un po' pazzerello, un po' alternativo, un po' punk e un po' ribelle il caschetto di questo momento. Basta con i caschetti lisci e bon ton. Oggi giorno ci vuole un tocco in più. Il caschetto diventa artistico grazie alle linee apparentemente disarmoniche e sfilacciate. Dovrebbe quasi sembrare un taglio fatto in casa. Grintoso e deciso e perfetto nella sua imperfezione.




Capelli lunghi effetto bagnato
 ora ci sono i primi segnali di una controtendenza anche nel mondo della moda. Anche in certe campagne pubblicitarie di case di moda abbiamo visto modelle con dei capelli bagnati, molto naturali. Basta capelli cotonati.










Frangia tonda anni '70 
incornicia il viso sia un po' il must della stagione per chi ha una fronte spaziosa ed un viso piuttosto ovale, anche se secondo me è uno stile senza tempo.











Taglio carré 
con le parti davanti un po' sfilate può sempre dare un buon tocco di stile. Da lì lo styling può variare a seconda dei momenti e da come ci si sente. Quindi volume e onde o una texture un po' arruffata.












I colori: tocchi di rosa e blu, ma sempre con stile e classe

"Per quanto riguarda i colori, vanno sempre i colori un po' eccentrici. In un momento così grigio come questo si ha voglia di colore. E dunque, perché non arricchire capelli grigi, che siamo comunque costretti di tingere, con un tocco di rosa, di blu, anche quando non si è più giovanissimi?. È chiaro che sta alla professionalità del parrucchiere capire come va fatto, e a chi sta bene. Comunque sono sempre di più le donne non più giovanissime - che sono costrette a tingere i capelli - che prendono la cosa come pretesto per fare qualcosa di più divertente e quindi osare con colori più eccentrici".



FONTI: margherita
              vnews24



Nessun commento:

Posta un commento