mercoledì 14 agosto 2013

Semplici esercizi per eliminare la pancia comodamente a casa

Non basta solo una dieta per smaltire i centimetri di troppo è necessario anche svolgere dell’ attività fisica mirata. L’importante è svolgere questi esercizi regolarmente.



Qui potete trovare dei semplici esercizi per gli addominali da svolgere tranquillamente a casa.


Crunch addominali
Si solleva il busto e si avvicina il petto alle ginocchia piegate partendo da una posizione sdraiata, con i gomiti aperti. In questo modo vengono sollecitati in particolare i muscoli della pancia.

Crunch addominali inversi
Il crunch inverso consiste viceversa nel portare le ginocchia verso i gomiti. Con ripetizioni quotidiane i muscoli gradatamente cominceranno ad attingere energia dal grasso delle cellule localizzate in questa zona e man mano la forma dei muscoli verrà in superficie.

Sit-ups
partendo da una posizione distesa con ginocchia piegate, si alza il busto senza fare leva sui piedi e senza tenere i gomiti dietro la testa e si torna indietro lentamente. In questo modo la sollecitazione interessa tutti i muscoli del busto.

Crunch laterali

Partendo da una posizione distesa e con le braccia dietro alla testa, si solleva il busto lateralmente, prima a sinistra e poi a destra. In questo modo si lavora letteralmente ai fianchi il grasso depositato sulla pancia.

Nessun commento:

Posta un commento